Pensa….

Pensa… Prima di BUTTARE i Guanti…

Pensa… Prima di BUTTARE la Mascherina…

Pensa… Alla SALUTE dell’AMBIENTE

Pensa… Al FUTURO TUO e di tutti NOI

NON DISPERDERLI

GETTALI NELL’INDIFERENZIATA

Non pensare solo alla tua salute, pensa anche alla salute degli altri. Non disperdere Guanti e Mascherine nell’ambiente e gettali con cura nell’indiferenziata.


Facciamo chiarezza, Mascherine e Guanti, NON si gettano dove capita. Prestare attenzione a noi stessi e all’Ambiente in qui viviamo E’ UN DOVERE, gettali con cura nell’INDIFERENZIATA


Questi sono gli slogan con cui Legambiente Paderno Dugnano fa partire la campagna di sensibilizzazione sul tema della dispersione nell’ambiente della PLASTICA, che non vorremmo nei nostri mari, negli oceani e nei nostri alimenti ma che purtroppo consumiamo abbondantemente ogni giorno, la ritroviamo ormai ovunque, non solo nei rifiuti abbandonati, ma anche in oggetti che ci dovrebbero tutelare quali i guanti e le mascherine, il cattivo costume e l’indifferenza purtroppo porta certi soggetti a disfarsene abbandonandoli nell’ambiente, già li ritroviamo nei mari. Sicuramente non ne avevamo bisogno.

La partecipazione attiva di tutta la popolazione di Paderno Dugnano e non, è indispensabile se vogliamo ottenere un Mondo Migliore.

One thought on “Pensa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *