Questa mattina ampia la partecipazione all’iniziativa con tutte le scuole primarie del nostro Comune, grazie anche alla collaborazione con Legambiente.
Alcune scuole avevano cartelli con l’invito a rispettare il decalogo della sostenibilità, molti bambini/e vestiti da naturalisti o scienziati con il logo personalizzato.
Speriamo che questi semi di consapevolezza germoglino e diano frutti anche nel futuro….




































































































